La le famiglie italiane tendono a valutare di

La famiglia ècambiata nel tempo. Ma i pasti sono ancora molto importanti per loro, è ilmomento in cui le famiglie incontrano e parlano, parlano dei loro giorni o dicome sono.1 I membri della famiglia vivono nelle vicinanze, a volte nello stessoquartiere.

Pertanto rende più facile per i nonni prendersicura dei bambini quando i loro genitori sono assenti.2 Anche ildivorzio è molto difficile, quindi è improbabile che le famiglie venganodivise. Comparison: La cultura della famiglia italiana e inglese è molto diversa. I genitoriitaliani non incoraggiano veramente i loro figli a lasciare la casa, alcontrario, mentre i genitori britannici lo fanno.

Sometimes it is hard to do all the work on your own
Let us help you get a good grade on your paper. Get expert help in mere 10 minutes with:
  • Thesis Statement
  • Structure and Outline
  • Voice and Grammar
  • Conclusion
Get essay help
No paying upfront

Gli italiani tendono a dare lapriorità ai loro figli più delle famiglie britanniche. Inoltre, gli uominiinglesi diventano padri in giovane età rispetto agli italiani. Tuttavia, alcuniuomini britannici possono andare a scoraggiare le loro mogli e possonosostituire la mancanza di bambini con animali come i gatti.2 Ma gli uomini italiani sono l’opposto, vogliono una famiglia e voglionofigli.

Sono felici di avere figli, perché l’Italia è nota per i suoi tassi dinatalità più bassi rispetto all’Inghilterra. I genitori inInghilterra tendono a cacciare i figli da casa o costringerli a lavorare perpagare le bollette. Mentre le famiglie italiane tendono a valutare di piùl’istruzione, affermando che è un privilegio.3 Reflection:Quale aspetto dell’argomento scelto ti hasorpreso? Sono rimasta sorpresa da quanto vicine siano le famiglie italiane. Hannosempre tempo l’uno per l’altro durante i pasti e si assicurano che i bambinisiano felici. Inoltre, la quantità minima di divorzi è sorprendente in quanto èmolto più piccola dell’Inghilterra.

Perche pensi che queste somiglianze/differenze esistano? Credo che queste differenze si verifichino perché gli uomini inglesidiventano padri in giovane età. In un momento in cui non vogliono davverofigli. Mentre gli italiani si sposano e hanno figli a un’età molto piùavanzata, tendono a privilegiare l’istruzione. Cosa potrebbe trovare di diverso unapersona della cultura da te studiata sull’argomento scelto nella tua cultura?  Dalmomento che gli italiani stimano la famiglia più dei britannici, potrebberoessere sorpresi da quant le famiglie britanniche sono separate. Innanzitutto,ci sono molte più famiglie divorziate e separate fisicamente. Poi c’è anche unamancanza di comunicdeione tra i membri della famiglia perché non mangianoinsieme come gli italiani e quindi non parlano molto spesso.

1Read& think Italian magazine (2011). London: McGraw-Hill Education – Europe,pp.  50-51. 2Cr.middlebury.edu. (2017).

La famiglia italiana. online Available at: http://cr.middlebury.edu/italian%20resources/progetto/culture/famiglia.

htmAccessed 8 Oct. 2017. 2Roe, A. (2005).

Cultural Differences Between Italian and UK Families – ItalyChronicles. online Italy Chronicles. Available at:http://italychronicles.com/culture-1/ Accessed 17 Nov. 2017.

3the Guardian. (2012). In the UK, an Italian family believes, education is aprivilege. online Available at:https://www.theguardian.com/world/2012/may/31/europa-uk-education-privilegeAccessed 8 Oct.

2017.  

x

Hi!
I'm Gerard!

Would you like to get a custom essay? How about receiving a customized one?

Check it out